Saggio 2018

Saggio compiuto! Ringraziamo tutti i partecipanti, lo staff ha fatto del suo meglio per permettere a tutti i ginnasti di esprimersi nei loro progressi. Spero di essere riuscita a trasmettere il messaggio che nel nostro club siamo "uno per tutti e tutti per uno", cosa faticosa ma non impossibile! Un momento veramente bello e molto emozionante!

Grazie di cuore a tutti
Angela e Mario

 

Riapertura delle attività ginniche

 

Criterium giovanile finito.

Le migliori allieve italiane hanno gareggiato oggi, Giulia ha fatto il suo, belle cose e degli errori, ma nel complesso gara ben fatta e ben tenuta! Adesso si va a Trieste per continuare la preparazione. Sia io che Giulia speriamo di aver ben rappresentato il sud nella categoria Allieve 4 livello. Ci teniamo! Ci è dispiaciuto molto non essere state al saggio ma io personalmente ho fatto di tutto per organizzarlo nel migliore dei modi e spero di esserci riuscita! Un in bocca la lupo particolare a Caty per la sua maturità di domani! Quante cose, quanta vita... Avanti tutta!

 

Criterium Giovanile

Periodo intenso per la nostra Giulia Cavallaro, in piena preparazione per il Criterium Giovanile dell' 8 luglio a Riccione a cui seguirà l'allenamento Settore Giovanile GAF a Trieste dal 9 al 13 luglio. In bocca al lupo Giulietta, so che ce la metterai tutta per fare del tuo meglio, la Ionica Gym è orgogliosa di te!

Mortara 27 maggio Finale italiana Allieve 2* livello

Giornata difficile per Flora, l'emozione ha preso il sopravvento e non si è potuta godere il proprio lavoro come si deve. Ma si sa che dagli errori si impara più che dai successi e comunque essere arrivate a una finale, comunque vada, è un bel traguardo. Adesso a lavoro e più che mai avanti tutta Flora! La Ionica Gym è con te. Più forte di prima!